VIVERESCANNO.myblog.it

Discontinuità…lavori in corso

Le ultime elezioni amministrative nel segno della discontinuità… Finalmente un termine che comincia a trovare la sua diffusione.

Da Scanno noi è da anni che ormai insistiamo che l’unico modo per dare una prospettiva  al paese è quella di uscire da logiche antiche più volte a mantenere rendite di posizioni che dare risposte ai bisogni del Paese.

Non possiamo che essere fiduciosi nella sua rapida attuazione alla luce di quanto è emerso nelle ultime elezioni amministrative…  Non è certo con la spesa pubblica finalizzata allo spicciolo consenso che il paese può guardare fiducioso al futuro ANZI……

Amministrative Napoli, De Magistris contro Lettieri: Di Pietro:”serve discontinuità”

 
 

(IAMM) Napoli, 17 Mag. 2011 – Importante successo per il candidato dell’IDV Luigi De Magistris preferito dagli elettori di centrosinistra a Mario Morcone e che quindi andrà a contendersi la poltraona di sindaco al ballottaggio con Gianni Lettieri. L’esponente del centrodestra ha ottenuto il 38,5% delle preferenze, contro De Magistris che con il 27,43% dei voti batte Mario Morcone (centrosinistra) e si aggiudica il ballottaggio. Ma quali le alleanze? Antonio Di Pietro soddisfatto sul risultato è chiaro sulle premesse: “Ora a Napoli serve un gesto di responsabilità da parte di quei partiti che non hanno creduto a chi,come l’Idv, ha proposto una discontinuità”

Discontinuità…lavori in corsoultima modifica: 2011-05-18T19:23:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo