Dalla maggioranza comunale … il Bacino la situazione non è semplice

bacino collerotondojpg.jpgViene subito da dire “come cambia il mondo!!!!”.

Pare che la maggioranza si stia piano piano accorgendo dei problemi del bacino di collerotondo.

Peccato che questo avvenga dopo aver ignorato, per anni, i nostri buoni consigli  (gratuiti) per correggere le scelte sbagliate e gli  errori di gestione delle procedure, che hanno prodotto onerosi contenziosi e perdite di finanziamenti. Un’ammissione che con furbizia  viene...  come dire “quando i buoi sono scappati”.

Situazione che pare ora aggravata dal problema arroccamento, mai risolto e  sempre rimandato fino ad arrivare  al disimpegno della provincia proprio nel momento in cui si avvicinano le onerose manutenzioni straordinarie da effettuare sulla seggiovia.

Si dice che tutti i nodi vengono al pettine… e ora stanno venendo alla luce i frutti di una politica amministrativa sbagliata  basata su un principio, da noi mai condiviso,  del “fare costi quel costi”.  Ci battiamo e ci batteremo affinché  gli errori dei nostri amministratori non li debbano pagare sempre i cittadini scannesi ma che i responsabili risarciscano il Comune dei danni prodotti.

Si torna quindi all’emergenza… e vedremo che anche questa volta a pagare sarà sempre pantalone “cioè “il popolo scannese”.

Bravi… dopo il caffè per i rifiuti, la pasta per la perdita dei finanziamenti si profila forse il taglio del “secondo” per pagare le manutenzioni della seggiovia!!!!!!!!???!

 

Dalla maggioranza comunale … il Bacino la situazione non è sempliceultima modifica: 2011-05-12T07:10:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.