VIVERESCANNO.myblog.it

Dal Capogruppo Vivere Scanno

Abbiamo appreso da “La Piazza on line” che è stata data la paternità alle opposizioni dell’articolo, apparso sul Il Messaggero e Il Tempo, riguardante vicende personali di due dipendenti comunali. Non abbiamo dato noi tali notizie, non ci riguardano le vicende private delle persone , né qualcuno ci ha intervistato o chiesto informazioni.  

Vivere Scanno, opposizione in Consiglio comunale, non si è mai interessata di fatti squisitamente riservati, ma solo di fatti che riguardano gli interessi della collettività.

Tantomeno abbiamo diffuso notizie concernenti nostri interventi al Prefetto rispettosi come siamo delle persone e delle Istituzioni.  

Auspichiamo che anche la Maggioranza si occupi di cose serie anziché perdere tempo a “diffondere notizie giornalistiche tendenziose” senza aver fatto le necessarie, dovute, preventive verifiche dalla fonte.

Ancora una volta dobbiamo amaramente constatare che la maggioranza invece di svolgere il suo ruolo con operosa, non rancorosa sollecitudine, riveste l’anomalo ruolo di “opposizione” bieca e non rispettosa delle funzioni e delle competenze altrui.

Si è forse poveri di idee per ricorrere costantemente alla rissa ed al conflitto?

Per le reali, cogenti non più procrastinabili necessità del paese si continua ad andare avanti alla giornata con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti e che non meritano ulteriori commenti.

 

 

Dal Capogruppo Vivere Scannoultima modifica: 2012-02-23T20:31:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo