Corse Sulmona-Roma: sindaco di Pratola lancia l’allarme su rischio tagli

6FCA55E4-C247-42EE-93DE-1A0EA3ABEFBA– Il taglio di corse da e per Roma appare davvero dannoso per l’intero territorio del Centro Abruzzo che sarebbe nuovamente umiliato da decisioni scellerate e dal vuoto della politica locale che non sa tutelare gli interessi della comunità.

Si continuano ad assumere iniziative estemporanee senza che sia data una soluzione definitiva al servizio pubblico su gomma del nostro territorio. Crediamo che vada affrontato il problema rivedendo il sistema in modo integrato e soprattutto guardando alle zone piu’ penalizzate tra le quali vi e’ certamente la nostra Valle del Sagittario.

Forse sotto questo aspetto vanno condivisi una volta per tutte i nodi di snodo dei collegamenti verso roma. Non e’ infatti accettabile che la nostra Valle per andare a Roma deve fare circa 50 chilometri in piu’ sui 150 di percorrenza (un terzo in piu’) con conseguenti aggravi di tempi e costi per gli utenti.

Restiamo convinti che su questo la nostra politica locale dovrebbe farsi sentire per i forti ritorni economici che porterebbe ai paese del Sagittario.

Corse Sulmona-Roma: sindaco di Pratola lancia l’allarme su rischio tagliultima modifica: 2018-06-08T09:15:27+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.