COORDINAMENTO VIVERE SCANNO AI GIORNALI ON LINE

Ill. ma Redazione   (La Foce, La Piazza, VAlledel Sagittario),

si trasmette per la sua diffusione il comunicato dal titolo “Libertà …. È rispetto della libertà degli altri” (clicca qui).

Con l’occasione si conferma che il “Coordinamento Vivere Scanno” è un organismo di riferimento della lista Vivere Scanno per cui riteniamo pretestuoso e strumentale voler forzare un confronto personalistico che non è utile a nessuno e tanto meno al paese.

Crediamo invece vada con adeguate argomentazioni mantenuto vivo il confronto, democratico, franco e leale sulle cose da fare per Scanno fin qui non favorito proprio dalla voglia di “particolarismi” che forse servono solo per sfuggire la realtà.

Noi vogliamo per i nostri concittadini e concittadine una corretta, completa e documentata informazione e soprattutto rispetto perché i messaggi attraverso mezzi di stampa per la loro ampia diffusione creano ferite alle persone; ricordiamoci sempre che non stiamo a casa ovvero in una sfera privata ristretta dove gli interlocutori si conoscono.

Quando poi l’autore di un articolo è uno “pseudonimo” non NOTO  al pubblico non c’è dubbio che esso va ricondotto alla Redazione.

Non crediamo alle VERITA’ ASSOLUTE ma al CONFRONTO franco, ma leale, su cosa fare per PIANIFICARE la Rinascita di Scanno…. Convinti come siamo che senza PROGRAMMARE (o se volete pontificare) non si costruisce il FUTURO DI SCANNO e DELLE NUOVE GENERAZIONI. Cordiali saluti.

COORDINAMENTO VIVERE SCANNO

 

COORDINAMENTO VIVERE SCANNO AI GIORNALI ON LINEultima modifica: 2009-08-13T22:05:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.