Consiglio comunale … azzerata la politica del Sindaco…

maria pia silla.jpgSI DEVE RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO… PENSIAMO CHE LA COMMISSIONE CONSIGLIARE SI DEBBA ULTERIORMENTE APRIRE AL PAESE REALE… E soprattutto alle forze giovanili e alle donne

SERVE ANCORA L’ATTUALE MAGGIORANZA??!!!!

Crediamo che per il paese sia meglio ma molto meglio di no.

Abbiamo visto i guasti creati e la arrogante difesa di scelte  indifendibili sotto tutti i punti vista… 

COME SI FA AD IMPEGNARE IL COMUNE AD ACQUISTARE UN BENE LA  SEGGIOVIA SITUATA SU BENI COMUNALI E SENZA SENTIRE IL CONSIGLIO  COMUNALE.

 Un atteggiamento di chiusura verso il paese che pensiamo possa essere portato all’interno della Commissione e che pertanto  POSSA DETERMINARE PIU’ UN OSTACOLO che un concreto aiuto per  aprire quel confronto,  senza pregiudiziali, leale per aprire NUOVE STRADE.

Bisogna aprire un modo nuovo di governare e mettere alle spalle un governo “dirististico e autoreferenziale” che questa Amministrazione ha portato avanti contro tutto e tutti e i risultati si stanno vedendo.

Una maggioranza che dopo i disastri si presenta in Consiglio senza una proposta e senza un progetto per il paese.

Ribadiamo che occorre UN GOVERNO PER IL PAESE E CON IL PAESE… e per questo serve una chiara e forte discontinuità, mettendo in campo idee, progetti e UNA NUOVA CLASSE DIRIGENTE che va assolutamente coinvolta nel processo decisionale, MA soprattutto va attivata finalmente UNA DEMOCRAZIA DIRETTA E PARTECIPATA.

 

 

 

 

 

 

Consiglio comunale … azzerata la politica del Sindaco…ultima modifica: 2011-06-13T07:19:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.