RUBRICA “un pò di verità…”

13_3 bocca della verità.jpgVISTO gli attori – sempre gli stessi – oggi  la rubrica: “UN PO’ DI VERITA’ ….” si occupa di fatti più attuali come il vantato credito IVA… SVENTOLATO AI QUATTRO VENTI DAL SINDACO!!!!!. CI DOMANDIAMO PERCHE’ NON CI CHIARISCE COME!!!!???

Forse, come dice un vecchio detto,  perché “le bugie hanno le gambe corte”… 

VEDIAMO DI SCIOGLIERE DUBBI CON DOCUMENTI ESPLICATIVI  …estrapolati da Internet. 

 13_3 modello IVA.JPG

 

 

Il primo documento è quello da compilare per avere un credito IVA (vedi il modello completo di richiesta). 

Vediamo con assoluta chiarezza che uno degli elementi essenzali è il codice attività, intesa ovviamente come attività commerciale. A NOI NON RSULTA CHE IL COMUNE ABBIA ATTIVATO TALI TIPOLOGIE DI ATTIVITA’.

Poichè non ci sentiamo sudditi ma cittadini che vgliono fattivamene partecipare alla vita della collettività scannese, qualcuno forse ci avrebbe dovuto spiegare questa significativa NOVITA!!!!

E poi perché IL SINDACO NON ISPONDE ALLE RICHIESTE FORMULATE nonostante siano trascorsi i TERMINI di LEGGE??? c’è forse qualche connessione!!!!

 12_3 AGENZIA ENTRATE.JPG

 

Il secondo è un esaustiva trattazione di come, quando e perché un ENTE COMUNALE può chiedere un credito IVA  (leggi il documento completo)  

Il documento pare in maniera inequivocabile chiarire  la questione ed ogni lettore può leggere.

 NOI ci domandiamo ancora. Ma perché noi dovremmo studiare la materia NONOSTANTE vi siano professionalità “ben remunerate” nella CASA COMUNALE che dovrebbero occuparsi di TUTTO ciò!!!???? ED ANCORA è stato chiesto il parere al revisore dei CONTI???

LE DOMANDE LE ABBIAMO POSTE MA LE RIPOSTE ARRIVERANNO MAI!!!!!!!!

 

 

RUBRICA “un pò di verità…”ultima modifica: 2011-03-13T11:34:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.