Calenda all’attacco del leader della Lega e del grillino

“Salvini e Di Battista fanno show sulla pelle degli operai, per loro la politica è farsi selfie davanti alle aziende in crisi

Risultati immagini per "Salvini e Di Battista fanno show sulla pelle degli operai, per loro la politica è farsi selfie davanti alle aziende in crisi"

Quando Salvini è andato all’Ideal Standard e ha detto romperò le palle a Calenda non mi ha mai chiamato. Sono cose inaccettabili, io non mi sono candidato per mettere a rischio le vertenze industriali. Mi manda fuori di melone l’atteggiamento di Salvini che va solo a farsi i selfie e parla senza depositare interrogazioni, credo che sia un metro di giudizio della sua persona politica”. Così Carlo Calenda, ministro dello Sviluppo economico, intervistato a ‘L’aria che tira’ su La7. “Grasso mi ha chiamato sul caso Ideal, ha fatto una cosa seria, si è comportato da persona seria”, ha aggiunto. “La differenza è tra Salvini e Di Battista che fanno i cia…. e lavorare seriamente su un caso come anche Embraco. Sono due ragazzi che non hanno mai lavorato e pensano che fare politica  sia fare un selfie davanti ai cancelli di un’azienda in crisi. Fanno show sulle spalle degli operai, è una cosa indegna”, ha aggiunto Calenda.

Stralcio a articolo è stato pubblicato in POLITICA SICUREZZA ECONOMIA da bezzifer .

Calenda all’attacco del leader della Lega e del grillinoultima modifica: 2018-02-08T17:47:55+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.