COMUNE DI SCANNO, PROFILO FACEBOOK ASSISTENZA SANITARIA

3 gennaio 2021
  ASSISTENZA SANITARIA – MEDICO DI BESE
Il Sindaco, in previsione del pensionamento della Dott.ssa Mara Di Rienzo, già da diverso tempo ha richiamato l’attenzione della ASL 1 Abruzzo affinchè venisse nominato un Medico di base subentrante, garantendo così, in loco, la dovuta assistenza sanitaria.
Sempre il Sindaco, ieri mattina, ha avuto un contatto telefonico direttamente con il Direttore generale della ASL, Dott. Roberto Testa, il quale ha assunto il suo personale impegno teso a risolvere la vicenda specifica entro i primi giorni della prossima settimana.
Si informa inoltre, che è possibile scegliere o revocare il Medico di Medicina Generale ed il Pediatra di libera scelta, direttamente online, senza recarsi alla ASL.
Se si cambia idea o si sbaglia, non c’è problema: a partire dal giorno successivo è possibile ripetere l’operazione!
Lavoriamo costantemente affinchè si arrivi nel più breve tempo possibile alla risoluzione del problema, pronti anche a convocare un Consiglio comunale ad hoc, per richiamare ulteriormente l’attenzione sulla cronica carenza di assistenza sanitaria nelle zone montane e proporre una più adeguata e moderna organizzazione.
Seguiranno aggiornamenti.
COMUNE DI SCANNO, PROFILO FACEBOOK ASSISTENZA SANITARIAultima modifica: 2021-01-13T09:35:18+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.