Amministrative, Fusco: il Pd ha uomini e donne spendibili in ogni occasione

Immagine attiva

Su  RETE5.TV 

Arriva la risposta di Fusco all’assessore regionale delle aree interne  che, smentendo  categoricamente la volontà di  ricercare alleanze con chicchessia, sottolinea che il Pd ha donne e uomini spendibili ad ogni occasione.

RETE5.TV

SULMONA – “Non corrisponde assolutamente al vero che il Pd abbia bussato alla porta di chicchessia. Il Pd ha donne e uomini spendibili ad ogni occasione – aggiunge Fusco – e al momento opportuno saranno resi noti”.

Così il sub commissario del Partito Democratico, Amedeo Fusco, risponde all’ultimatum dell’assessore regionale Andrea Gerosolimo sulla candidatura di Anna Maria Casini (clicca).

“Il segretario Rapino e tutta la struttura commissariale, avendo come obiettivo quello di assicurare la governabilità della città, stanno lavorando per mettere in campo il miglior capitale umano di cui dispone l’area democratica sulmonese. Se c’è qualcuno singolarmente tratta su questo o quel tavolo lo fa a titolo personale assumendosi la responsabilità degli esiti. Pur nella consapevolezza che sarebbe logico replicare a livello locale il quadro di alleanze dei livelli di governo superiore, siamo convinti che la ricetta per la governabilità di Sulmona passi attraverso intese di programma e non accordi di potere.  A breve ci sarà una riunione della struttura commissariale coi vertici regionali e provinciali del Pd,  perchè il partito in tutti i suoi organi ha particolarmente a cuore la situazione di Sulmona”.

Amministrative, Fusco: il Pd ha uomini e donne spendibili in ogni occasioneultima modifica: 2016-04-15T12:38:30+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.