ALBERO DI NATALE E PRESEPE GALLEGGERANNO SUL LAGO DI SCANNO

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpgScanno, oltre quaranta anni fa   il Lago  fu protagonista delle manifestazioni estive con il concerto che si svolse su una zattera immersa nel Lago in occasione della prima fiaccolata post lumini.

L’8 dicembre torna ad essere protagonista con l’apertura della stagione invernale con l’Albero di Natale ed un presepe galleggiante.

L’auspicio che questo sia l’inizio della rinascita del paese e di tutta la Valle del Sagittario.

^^^

65C1F889-DE03-48D6-B681-918F5ADF174ARETE ABRUZZO – Per la prima volta anche il lago di Scanno avrà un suo addobbo natalizio. Infatti sulla superficie delle acque del lago saranno collocati un Albero di Natale ed un Presepe galleggianti. Una novità assoluta che donerà un’atmosfera di festa inedita e di grande suggestione al lago dell’importante centro turistico abruzzese. L’evento di accensione dell’Albero di Natale e della Natività galleggianti, detto “Accendiamo il Cuore d’Abruzzo” avverrà sabato prossimo, 8 dicembre, alle 17.45, a cura dell’Associazione Pescatori Sportivi Scanno-Villalago. L’appuntamento è ai Prati del Lago, ai piedi della Chiesetta.

ALBERO DI NATALE E PRESEPE GALLEGGERANNO SUL LAGO DI SCANNOultima modifica: 2018-12-07T09:12:49+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.