A24-A25, cresce la preoccupazione previsto un vertice istituzionale

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpgA24 ine
Dopo il sopralluogo del ministro delle infrastrutture crescono le preoccupazioni per la sicurezza della strada dei parchi .

In ogni caso si alza il malcontento e si chiede  un vertice istituzionale con tutti i parlamentari abruzzesi, i consiglieri regionali, gli amministratori comunali, gli enti locali per salvaguardare le risorse per realizzare i progetti inseriti nel Masterplan Masterplan.

Auspichiamo che tutte le amministrazioni locali si facciano sentire e che pongano come priorita’ il rilancio economico e sociale del nostro Abruzzo. Dopo la temporanea sospensione degli aumenti dei pedaggi sulla A24/A25 infatti, a nostro parere, occorre insistere per una loro sensibile riduzione in modo da riallineare i prezzi  con quelli delle altre autostrade.

Il nostro territorio ha fortemente bisogno di collegamenti autostradali efficienti ed a costi  quantomeno equivalenti alle altre autostrade sia per favorire il pendolarismo sia per  rilanciare i flussi turistici verso il nostro territorio.

A24-A25, cresce la preoccupazione previsto un vertice istituzionaleultima modifica: 2018-10-10T18:22:25+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.