VIVERESCANNO.myblog.it

Il Quadrifoglio, Ornella Muti omaggia le tradizioni di Scanno e la creatività della stilista Liliana Spacone

Riprendiamo il bellissimo articolo pubblicato sull’organo di stampa della Fondazione Fasti dal titolo “Ornella Muti omaggia le tradizioni di Scanno”.

Una notizia de “il messaggero” nel quale l’attrice omaggia la preziosità e la ricerca delle tradizioni di Scanno indossando una t-shirt che ritrae la dea bendata in versione scannese.

Una originale creazione della stilista Liliana Spacone socia onoraria della Fondazione Fasti per la sua fortissima passione ed amore per il costume muliebre del nostro paese fonte delle sue preziose ispirazioni.

Prosegue insomma il percorso delineato da  FASTI per  la salvaguardia e la proiezione nel futuro del costume muliebre di Scanno, un bene della collettivita’ scannese. Un percorso, condiviso all’unanimita’ dal consiglio comunale di Scanno, che porta il Costume muliebre del paese verso il riconoscimento Unesco.

Il Quadrifoglio, Ornella Muti omaggia le tradizioni di Scanno e la creatività della stilista Liliana Spaconeultima modifica: 2023-10-26T14:24:26+02:00da
Reposta per primo quest’articolo