Scanno, il Sindaco emette il decreto di nomina del responsabile dell’AREA FINANZIARIA

Albo

Albo

Decreto sindacale

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpgScanno, con la nomina del responsabile dell’area finanziaria di torna alla normalità ovvero della netta separazione funzionale  degli organi politici di indirizzo e il Sindaco con la struttura comunale  attuativa articolata in “4” aree coordinate del Segretario.
A titolo esemplificato si evidenzia di seguito l’articolazione funzionale interna: in “blu” la parte “politica”. In “bianco” il Segretario, coordinatore delle “4” aree esecutive,  e “interfaccia” tra dette aree e la parte politica.

 

2F79A4D5-803E-4A94-84B6-18518B9832EE

Attualmente solo l’Area amministrativa e’ priva di un responsabile, infatti risulta gestita  “ad interim” dal responsabile dell’Area tecnica (nomina del 23 aprile 2022).

La nomina del responsabile dell’area finanziaria (e non del citato servizio dei lavori pubblici dell’area tecnica, tra l’altro non previsto nel regolamento) crediamo possa accelerare la chiusura del dissesto finanziario. Infatti sono ormai trascorsi più di tre anni dalla dichiarazione ma allo stato non e’ stata ancora formalizzata dal Commissario la massa debitoria e il relativo piano di estinzione.

Scanno, il Sindaco emette il decreto di nomina del responsabile dell’AREA FINANZIARIAultima modifica: 2022-10-06T15:34:07+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.