VIVERESCANNO.myblog.it

Scanno, il Sindaco formalizza la grande remunerazione dei parcheggi

Scanno, oltre 74 mila euro dai parcheggi nei mesi estivi (che poi e’ il periodo di punta). Non e’ chiaro nell’articolo del Centro se tale entrata e’ lorda oppure e’ netta detratto il costo del servizio che sappiamo si aggira ai 30 mila euro

. In tale crescita bisogna dire che quest’anno vi sono stati dei flussi turistici a partire da giugno e fino a tutto settembre notevolmente superiore agli anni scorsi, per cui un confronto non sembrerebbe onesto intellettualmente, crediamo che una analisi storica abbia bisogno di un periodo più ampio.

Tuttavia prendiamo con estremo piacere una nuova buona notizia ovvero che oltre agli 825 mila euro negli ultimi due anni registriamo questi 74 mila euro che portano i benefici sul bilancio a circa 900 mila euro. Se aggiungiamo a questo i crediti che vanta il comune (di cui speriamo siano partite le azioni forzose) diremmo che ad occhio e croce non solo non dovremmo essere in dissesto ma con un sostanzioso avanzo di liquidità.

Ci domandiamo quindi, tutto ciò  e’ stato  tenuto in considerazione dalla Corte dei Conti a luglio quando, senza indugio, la Sezione controllo ha per la seconda volta in un anno dichiarato il Comune di Scanno in dissesto????

 


Il centro-74 mila euro dai parcheggi

Scanno, il Sindaco formalizza la grande remunerazione dei parcheggiultima modifica: 2020-10-07T14:04:28+02:00da
Reposta per primo quest’articolo