Scanno, prorogato fino al 30 aprile il contratto con la Soget

Albo

Scanno, il Responsabile dell’area finanziaria con propria determinazione ha provveduto il 31-12-2018 ad effettuare una proroga tecnica (???!!) del contratto  in essere con la Soget.

Il provvedimento, reso noto all’albo pretorio on line il 25 febbraio 2019, sarebbe dovuto alla emergenza organizzativa in cui versa il comune di Scanno che non ha ancora ricoperto il ruolo di Segretario comunale (il Responsabile Finanziario e’ stato ricoperto dal vicesindaco e assessore).
Per tale ragione la determina fa riferimento all’ultimo indirizzo politico della  amministrazione Spacone (G.C. n.30 del 30.03.2018) che prevedeva appunto la inderogabile scadenza al 31 dicembre scorso.

In ogni caso sarebbe stato doveroso, viste le modalita’ della proroga (ultimo giorno  e in piena festa di capodanno), che la nuova Giunta Comunale avesse dato per tempo alla struttura esecutiva un nuovo indirizzo politico  supportando la scelta con gli atti assunti per superare l’emergenza organizzativa.

Non ci pare infatti, da quanto indicato nella determina, che il contratto  stipulato dalla precedente amministrazione che la delibera richiamata prevedesse, ancorche’ come opzione, di una proroga “tecnica”.

Determina servizio finanziario

 

Scanno, prorogato fino al 30 aprile il contratto con la Sogetultima modifica: 2019-03-05T09:24:09+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.