Scanno… riprendiamo un articolo pubblicato sul centro nel 2014 sulla Tassa rifiuti!!

image

“Tassa rifiuti, gli hotel si ribellano: «Che batosta, così chiuderemo»”

SCANNO. «È una batosta micidiale, che in un contesto di persistente crisi dei consumi sicuramente determinerà l’inevitabile chiusura di numerosi esercizi pubblici con conseguenze nefaste per l’intero… IL CENTRO… RIFIUTI HOTEL SI RIBELLANO

^^^

Un problema che è stato posto in consiglio da anni ma ancora non sono stati assunti interventi per contenere i costi del servizio ANZI….

Le sofferenze di bilancio hanno portato a progressivi aumenti per raggiungere l’equilibrio di bilancio senza che si sia intervenuti alla radice ovvero da una parte spingendo sulla differenziata e dall’altro  procedere alla rinegoziazione degli  oneri del contratto con il gestore. Fa piacere leggere finalmente che chi si sarebbe dovuto adoperare  per offrire un servizio più efficiente abbia totalmente disatteso il problema fino a renderlo  insostenibile per gli Utenti.

Crediamo sia il risultato del vivacchiare giorno per giorno  strumentalizzando le “problematiche” che non rispondono ai bisogni del paese ANZI…

 PERCHE’ NON SI INTERVIENE CON IL GESTORE??? QUALI SONO I VINCOLI???

 

Scanno… riprendiamo un articolo pubblicato sul centro nel 2014 sulla Tassa rifiuti!!ultima modifica: 2016-01-22T13:48:08+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.