Scanno… raggiunto l’accordo con Sciare a Scanno!!!!


imageOggetto Atto: Concessione in uso alla soc. Sciare a Scanno srl impianti, infrastrutture, accessori, beni mobili e immobili, siti nel bacino sciistico di Colle Rotondo, approvazione schema di contratto.

Pubblicato nell’albo lo schema di contratto per la concessione del bacino di collerotondo.
Non possiamo dare una valutazione nel merito dell’accordo in quanto nell’albo non si riesce a leggere il documento. Tuttavia non possiamo che esprimere soddisfazione nel fatto che il bacino con alti e bassi ha ripreso la sua funzionalita’.
Un obiettivo che ci preme ricordare e’ stato alla base del nostro impegno pubblico iniziato verso la fine del 2006; un periodo che riteniamo sia stato uno dei momenti piu’ bui che ha attraversato il nostro paese. Infatti ad una inconcludente contrapposizione tra le varie fazioni allora in campo era seguito un sostanziale immobilismo amministrativo che non fermava il declino del paese che continuava perdere posizioni di primato in passato occupate.

Inutile dire che oggi non basta piu’ mantenere in vita a fatica infrastrutture essenziali per il paese. Per dare una stabile svolta al paese occorre porsi obiettivi piu’ ambiziosi che diano una scossa per rilanciare il paese. A tal fine occorre in primo luogo abbandonare la politica, vecchia, della gestione burocratese del quotidiano con promesse da marinaio che certo non aiutano la rinascita di Scanno ANZI….
Serve un nuovo patto con il paese che metta i campo tutta la creativita’ e competenza di forze nuove finalizzate a dare risposte concrete ai bisogni della gente ed in primo luogo dare lavoro qualificato ai giovani!!!!

Noi da parte nostra ci adopereremo sempre, con coerenza e pertinacia, in tale direzione!!!!

Scanno… raggiunto l’accordo con Sciare a Scanno!!!!ultima modifica: 2013-12-22T20:08:23+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.