Vivere Scanno…in piazza con tanta neve !!!!!!

image

Il consiglio comunale in piazza il giorno dopo con le diverse valutazioni.

Si commenta la presa di posizione del capogruppo di maggioranza PD nella passata amministrazione che nel suo giornale on line oltre a riprendere alcuni passi della delibera ha pubblicato diversi atti riguardanti l’ormai ultra famoso finanziamento regionale di 825 mila euro che e’ stato revocato nel 2008 per non aver rispettato la passata amministrazione gli impegni assunti.

Purtroppo per il paese il suo recupero e’ ora legato ad un giudizio civile fondato che, ci pare, e’ fondato su una promessa politica della giunta regionale di rifinanziare i lavori eseguiti sul bacino di colletotondo che pero’ non fu avallata da una successiva necessaria deliberazione del consiglio regionale.

A nostro parere occorrerebbe una operazione politica con la nuova presidenza regionale per poter far tornare a Scanno un finanziamento che, al di la’ degli errori commessi che pure ci sono stati, ci e’ dovuto.

In molti infatti non hanno condiviso la via giudiziaria che potrebbe far ricordare un vecchio detto codificato nel dizionario italiano

DIZIONARIO GARZANTI:

  • far come i pifferi di montagna (che andarono per suonare e furono suonati), detto di chi parte baldanzoso per far valere le proprie ragioni e torna scornato
Vivere Scanno…in piazza con tanta neve !!!!!!ultima modifica: 2014-12-31T00:30:23+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.