Vivere Scanno…. in piazza la notte di Natale!!!

image

Una serata rigida ma bella con tanti scambi di auguri.
Forse e’ solo mancato qualche fiocco di neve che rende il Natale a Scanno diverso e accorato.
Ovviamente parlando di neve non si poteva non parlare del bacino di collerotondo dove pare si stia correndo per poter aprire gli impianti in zona cesarini.
I fatti sono che allo stato la seggiovia avrebbe passato il collaudo ma restano da verificare gli impianti di risalita si cui esiti allo stato non vi sono certezze.

A sentire il Consigliere Nannarone le cose stanno tutte a posto e oggi Natale, neve a parte, tutti gli impianti di Collerotondo sarebbero pronti per partire.

Ci spostiamo in altro angolo della Piazza e sentiamo la campana piu’ vicina agli addetti ai lavori che invece ci dice che i collaudi degli impianti di risalita dovrebbero essere effettuati a partire dal 28 pv ma che, fatti salvi gli esiti, la situazione non sarebbe comunque allo stato ancora chiara il che ci fa intendere che solo sulla seggiovia vi sono certezze per il resto esistono tante incertezze.

Auspichiamo che la notte di Natale porti consiglio e ci riservi nei prossimi giorni qualche sorpresa positiva. Chiediamo che l’amministrazione ci rassicuri sul pronto avvio del bacino di collerotondo che, e’ ampiamente noto a tutti, e’ stato il nostro punto di partenza.

Vivere Scanno…. in piazza la notte di Natale!!!ultima modifica: 2014-12-25T03:27:20+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.