Vivere Scanno… nel Sagittario!!!!

I soldi ci sono allora?

image

E’ curioso che si e’ sempre detto che i soldi non ci sono e poi sistematicamente si scopre che i bilanci si chiudono con un avanzo di amministrazione. Il che tradotto in parole piu’ povere sta a significare che si potevano fare cose che non si sono fatte.

Provincia L’Aquila: approvato il bilancio consuntivo 2013

L’AQUILA – “Nel Consiglio provinciale dell’Aquila svoltosi martedi’ 29 luglio, presieduto dal presidente Filippo Santilli, e’ stato finalmente approvato il conto consuntivo 2013 con un cospicuo avanzo di amministrazione”. Lo dichiara Felicia Mazzocchi, consigliere provinciale del Nuovo Centrodestra.

“Ora e’ gia’ tempo di programmazione, anzi ci dobbiamo affrettare per procedere speditamente con la realizzazione delle opere in programma per il 2014 e oltre. Se poi sara’ presto sciolto il nodo del possibile sforamento del patto di stabilita’ come annunciato dal Governo centrale, le risorse da mettere in campo saranno di gran lunga maggiori – afferma Mazzocchi – con il fantasma dello scioglimento della Provincia (inganno populista scandaloso), che di fatto non avverra’, l’amministrazione guidata dal Presidente Antonio Del Corvo e’ perseverante a portare avanti il proprio mandato, sia pur nelle note difficolta’ acuite dai tagli statali. Con la solerte auspicata collaborazione del settore Ragioneria – continua – l’obiettivo del bilancio 2014 deve essere immediatamente raggiunto. E’ un monito dettato dalla volonta’ e dal dovere di rendere i servizi a cui l’Ente e’ chiamato, ed il senso di responsabilita’ degli amministratori – conclude Mazzocchi – deve andare di pari passo con la sollecitudine del dirigente e degli uffici preposti”.

Vivere Scanno… nel Sagittario!!!!ultima modifica: 2014-08-02T20:58:41+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.