VIVERE SCANNO IN LIBERTA’…

21_3_3_9.jpg

… dove trasparenza  e  correttezza sono valori primari. Se questo per il “leader” della Maggioranza vuol dire “Vivere in un altro mondo” allora NOI  rispondiamo ancora  EBBENE SI VIVIAMO IN UN ALTRO MONDO.

E’ vero VIVIAMO il nostro impegno pubblico con spirito di servizio verso il paese ANTEPONENDO GLI INTERESSI di tutta la COLLETTIVITA’ a quelli  particolari. RITENIAMO che essi siano PRINCIPI NON NEGOZIABILI perché  dovrebbero essere patrimonio di TUTTE le forze politiche.

PROSEGUIAMO, con fermezza, il nostro  impegno PER SCANNO, per  realizzare quella   democrazia  PARTECIPATA che consenta di ridare fiducia e tranquillità al paese reale.

VOGLIAMO SOLO LA RINASCITA DI SCANNO  e su tale obiettivo sono orientate  con coerenza tutte le nostre iniziative. SIN dall’insediamento in consiglio abbiamo CHIESTO, attraverso un confronto franco e leale, un progetto di lungo respiro per il paese e PROCEDURE trasparenti e rigoroso rispetto delle norme  (ovvero prese nell’interesse di tutti). SIAMO STATI INASCOLTATI e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, RICORDIAMO I TEMI: il bacino di collerotondo, la gestione dei rifiuti, il parcheggio coperto, la Scuola, PROGRAMMAZIONE LAVORI PUBBLICI, RILIEVI della Corte dei Conti, la variante al PRG  e così via…

PER   IL BENE DI SCANNO PENSIAMO SIA GIUNTO IL MOMENTO DI  UN CAMBIO DI ROTTA…  E NOI NON POSSIAMO STARE ZITTI… CHIEDIAMO AL SINDACO DI ASCOLTARE I NOSTRI APPELLI E DI TRARNE LE CONSEGUENZE…

VIVERE SCANNO IN LIBERTA’…ultima modifica: 2011-02-27T02:32:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.