Vivere Scanno… Dei fotografi. Condividiamo le proposte del Delegato al bilancio!!

imageimage

Una mattinata tra le Piazze di Scanno con il delegato al bilancio che ci chiede di fotografare le situazioni degradanti. Bene… ma chi lo dovrebbe togliere se non Lui??

Riprendiamo comunque le situazioni segnalate in quando siamo consapevoli che il il nostro paese è il luogo dove i fotografi vengono ad  immortalare le bellezze scannese senza macchine e senza il degrado creato dai secchi di raccolta dei rifiuti e senza cantieri aperti.

Un paese che per la verita’ noi stiamo chiedendo da tempo  e che ovviamente  rinnoviamo al delegato al bilancio  come rappresentante dell’attuale amministrazione affinché possano intervenire presto e bene!!

Non solo!!

Chiediamo anche che si prenda coscienza dell’assoluta particolarità del nostro costume che e’ tutt’altro che morto ma che al contrario e’ ancora vestito giornalmente.  Fatto che crediamo sia invidiato da tutti in quanto unico nel panorama nazionale per non dire mondiale.

Auspichiamo che si possa avere presto una regolamentazione che ci consenta di poter dire SCANNO E’ DEI FOTOGRAFI .

Vivere Scanno… Dei fotografi. Condividiamo le proposte del Delegato al bilancio!!ultima modifica: 2014-12-08T01:36:19+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.