Vivere Scanno… dando voce ai cittadini !!!

untitled

CARO AMICO TI SCRIVO!!!

Alla redazione del blog Vivere Scanno,

l’ultima uscita sulla Piazza on line del  già Vice-Sindaco nell’amministrazione Giammarco, fa sospettare che  voi siete una sorta di incubo. Sarà che  la lingua batte dove il dente duole??

Dai recenti interventi pare proprio di si.

Nessuna risposta concreta  infatti si è potuto leggere  ma  esclusivamente  il racconto di una storia che forse esiste solo nel Suo immaginario  non certo nella realtà che, invece, è sotto gli occhi di tutti e, soprattutto, costituisce un peso  enorme sulle spalle dei cittadini che la stanno pagando a suon di  tasse .

La vicenda di Collerotondo, tra l’altro,   ne è la riprova, come dimenticare i tanti cambi di gestori,  i diversi contenziosi generati, la discutibile  gestione dei contratti e, “dulcis in fundo”,  la perdita del finanziamento di 825.000 euro.

giammarco

Una situazione così chiara che pare  sia stato abbastanza anche per l’ex Sindaco Giammarco che, da tempo, ha preso le distanze dai suoi vecchi compagni di viaggio e, ora,   pare addirittura molto vicino all’attuale maggioranza almeno a vedere il suo atteggiamento collaborativo in consiglio comunale.

Fatti non chiacchiere!!

Vivere Scanno… dando voce ai cittadini !!!ultima modifica: 2014-11-26T22:54:49+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.