Vivere Scanno… dopo un altro matrimonio!!!!

image

Solo qualche battuta raccolta con il Consigliere delegato alle finanze ma con l’impegno di sviscerare le problematiche (!!??) dell’amministrazione comunale.

Ieri infatti al lavoro per i calcoli delle tasse che dovranno essere pagate a settembre dai cittadini. Si tratta delle TASI, TARI … e chi piu’ ne ha ne metta!!!

Cosa ci dira’?

Tante sono state le versioni raccolte tra i tavoli. I piu’ preoccupati ci sono comunque sembrati quelli piu’ vicini al “primo cittadino”.

Tra le varie chiacchiere quel che e’ emerso e’ che forse la vicenda “debiti fuori bilancio” non ha soddisfatto in pieno l’anima piu’ radicale che voleva individuare i responsabili piu’ che formalizzare le note situazioni debitorie.
Infatti la procedura di “riconoscimento dei debiti fuori bilanci” piu’ che fare chiarezza nelle responsabilita’ sulle note situazioni debitorie sembra aver messo tanta polvere sopra a tali situazioni percepite da tutti come cronica “cattiva gestione della cosa pubblica”. Risultato!!
Tanto rumore per nulla, tanto che a pagare saranno come sempre i cittadini scannesi.
Una domanda che faremo e che ad ogni buon conto anticipiamo qui sul blog:

COSA PENSA IL CONSIGLIERE DELEGATO ALLE FINANZE IN MERITO ALLA CESSIONE AD USO PRIVATO DI UN’AREA DELLE RIVE DEL LAGO??????

Vivere Scanno… dopo un altro matrimonio!!!!ultima modifica: 2014-06-30T10:40:09+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.