Villalago… concluso il Sagittario summer show. Dal gazzettino le prime riflessioni!!

Da Franco D’Alessandro

LETTERA AL DIRETTORE DEL GAZZETTINO DELLA VALLE DEL SAGITTARIO

CARO ROBERTO
la tre giorni del Sagittario summer show, che inizia oggi presso la località del lago Lucido, è una bella notizia. Finalmente qualcosa che unisce e non divide. Sembra di intravedere nello spirito della manifestazione un seme nuovo, che deposto in un terreno fertile quale è quello della Valle del Sagittario, permetta di attualizzare il passato immaginando un futuro nel quale la condivisione dei progetti e delle idee diventi prassi quotidiana. E’ lo spirito giusto che qualunque programma dovrebbe promuovere e a cui qualunque riflessione politica dovrebbe ispirarsi. Uno spirito che mi auguro si faccia storia oggi e soprattutto domani nella nostra Valle.

^^^^^^^^

image

Condividiamo in pieno le riflessioni di Franco.
Non possiamo pertanto che auspicare che la manifestazione conclusasi oggi possa essere l’inizio di un nuovo corso che, partendo da Villalago, presto possa arrivare anche a Scanno che, invece, pare ancora alle prese con vecchie ruggini e sterili contrapposizioni che certo non hanno fatto un gran bene al paese ANZI ……..

Villalago… concluso il Sagittario summer show. Dal gazzettino le prime riflessioni!!ultima modifica: 2014-06-22T22:21:40+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.