Viabilita’, D’Alfonso: c’è ancora molto da fare, ma avvierò confronto serrato

 Che finalmente sia messo mano ad un problema di grande rilevanza per il nostro territorio!!!?

Immagine attiva

 

(RETE5.TV) PRATOLA (ore 13:40) – “Un momento di alto e significativo valore. La viabilita’ resta un aspetto fondamentale per questa regione perche’ vogliamo consentire ai cittadini e agli operatori economici di spostarsi con estrema sicurezza. C’e’ ancora molto da fare per la gomma, per il ferro, per l’acqua e per il trasporto aereo. Mi occupero’ in queste settimane, proprio di rendere potente il programma d’investimento delle infrastrutture”. Lo ha detto oggi, il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso (foto) intervenendo alla cerimonia di inaugurazione della nuova struttura della Sottosezione di Polizia Stradale di Pratola Peligna (clicca qui).

Sulla carenza di personale delle forze dell’ordine D’Alfonso ha assicurato un confronto serrato “con i parlamentari abruzzesi e con le competenze ministeriali perche’ l’Abruzzo sia considerato un territorio strategico, di baricentro e non una piccola regione con piccole funzioni”. Alla luce di questo anche le risorse umane dovranno essere rafforzate perche’ si colga “il valore di snodo di questa area e l’importanza del servizio svolto da uomini e donne con responsabilita’, passione e sacrificio per rispondere al meglio ai bisogni della collettività”.

Viabilita’, D’Alfonso: c’è ancora molto da fare, ma avvierò confronto serratoultima modifica: 2014-07-16T08:45:22+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.