VARIANTE A24/A25….Sindaci divisi sul progetto Toto

image

 Sembra che non ci sia accordo sul progetto in  variante all’autostrata A24/A25  proposto da Toto. Non pare vi sia comune intendo tra i Sindaci. Una politica debole che sembra orientata alla difesa estrema di specifici territori.  La nostra valle si è isolata da anni nella generalizzata indifferenza.  Risulta evidente che l’economia del nostro territorio dipende sempre da quanto saremo vicini alla Capitale eppure questo tema pare essere stato dimenticato.

image

Amedeo Fusco,  Presidente del Consiglio Comunale di Scanno,   suggerisce anche azioni forti. “Come estrema ratio mi permetto di suggerire una diffida per far sì che la magistratura valuti il sequestro dei piloni del tratto autostradale – ha detto – in più propongo di rispolverare i vecchi progetti che sono stati depositati in Provincia, come quello che riguarda il tratto Carrito-Villalago”.

 Un collegamento che abbiamo ripreso la scorsa estate che però pare si sia perso nel nulla. Auspichiamo ora che finalmente si possa riprendere e portare la nostra Valle fuori dall’isolamento in cui  siamo finiti via via!

ARTICOLO DI RETE5.TV

VARIANTE A24/A25….Sindaci divisi sul progetto Totoultima modifica: 2016-06-23T18:12:29+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.