Un po’ di verità ….

colle rotondo.jpgScanno. Bacino di Collerotondo… senza la partecipazione del paese reale  ora si stava ancora discutendo di quale società di gestione scegliere. Ricordiamo tutti il dibattito inconsistente ed  infruttuoso di “CHI”, sappiamo,  con “le chiacchiere”  da oltre trentanni è capace di ribaltare  ciò che è universalmente “palese” a TUTTI … con i disastrosi risultati sotto gli occhi di tutti.  

CHI PORTO’ IN SALVO LA SEGGIOVIA BABY ? … CHI POSE LE BASI PER LA RIPARTENZA DEL BACINO DI COLLEROTONDO?   

CITTADINI della società civile, rimboccandosi le mani,   si posero al servizio del paese per ricreare nel paese  fiducia e tranquillità. Fu quindi salvata la seggiovia Baby e poste le basi per la ripartenza del bacino di Collerotondo

I fatti concreti crediamo siano ancora vivi nei cuori del paese e in primo luogo a quegli operatori che hanno sacrificato i loro risparmi per il rilancio del bacino di collerotondo.

Fatti che meritano una riflessione per evitare  i  famosi “corsi e ricorsi storici” di Giambattista Vico.

Sappiamo tutti come si era arrivati in quella disastrosa situazione. L’Amministrazione precedente  a quella di Cetrone in carica, con una gestione a dir poco allegra aveva portato il Comune sull’orlo del dissesto finanziario e la valle Orsara all’apertura della procedura fallimnetare.

Chi con la sua Ammnistrazione aveva portato il Bacino al tracollo che contributo diede per riparare?

NULLA…. NULLAAAAAAAAAAAAAAAA…. come si dice a Scanno.

Non alzò neanche un dito … e non mise neanche un centesimo per la raccolta della seggiovia baby.

  

 

Un po’ di verità ….ultima modifica: 2011-03-27T03:15:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.