E’ ufficiale: dall’Abruzzo con Alitalia verso Fiumicino per il mondo

image

Una notizia positiva viene dal giornale “prima di noi” con la ormai prossima attivazione di collegamenti con ALITALIA tra Roma e Pescara, una porta aperta verso il modo.

^^^^

Ecco la notizia – Dal 2 aprile tre voli Pescara-Roma. Prezzi accessibili a tutti ed offerte lancio

E’ ufficiale: dall’Abruzzo con Alitalia verso Fiumicino per il mondo

ABRUZZO. Dal prossimo 2 aprile Alitalia avvierà nuovi voli diretti Pescara-Roma Fiumicino che si aggiungeranno agli 11 collegamenti alla settimana già attivi per Milano Linate. I nuovi voli partiranno per Roma Fiumicino 3 volte al giorno  alle ore 7.30, alle 11.50 e alle 19.00 ed arrivo in meno di un’ora. Dopo le inutili reticenze del CdA della Saga (la società di gestione dell’aeroporto) trova così conferma la notizia anticipata da PrimaDaNoi.it ed inizialmente accolta con un certo scetticismo, addirittura come «gossip», anche se Nicola Mattoscio, presidente Saga, aveva solo detto che «non c’era nessun comunicato ufficiale sulla vicenda».
In realtà il CdA stava lavorando a questa ipotesi che ora segna la svolta nella gestione dell’aeroporto con nuove rotte, più passeggeri e soprattutto nuovi introiti che andranno a rimpinguare la asfittiche casse della Saga. Anche perché con questo nuovo collegamento, ci saranno nella stagione estiva 32 frequenze settimanali da Pescara verso Roma Fiumicino e Milano Linate.

E’ ufficiale: dall’Abruzzo con Alitalia verso Fiumicino per il mondoultima modifica: 2015-03-24T14:01:41+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.