Ancora tu…. di Battisti Mogol

Silvio Berlusconi a Matteo Renzi, “Ora Te la Faccio io Opposizione” e a Salvini, “Uniti Vinciamo”

Silvio Berlusconi

(Abruzzo24ore)   “Martedì, votando contro la riforma costituzionale, diremo no all’arroganza e alla prepotenza di un Partito democratico che non è stato capace di cambiare il Paese”. Lo afferma Silvio Berlusconi in collegamento telefonico con la kermesse in corso a Bari per il lancio ufficiale della campagna elettorale di Schittulli.

LA LEGA VUOLE L’ACCORDO

“Martedì ci sono in Parlamento le riforme di Renzi: se FI vota contro, come normale, poi ragioniamo fra opposizioni”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, sui rapporti con Silvio Berlusconi e il suo partito. “Basta condividere il progetto di Italia futura e di Europa – sottolinea, a margine di un incontro – poi non imponiamo niente a nessuno”.

BOLDRINI SPERA IN VOTO CONDIVISO

“E’ auspicabile che le riforme vengano condivise nel modo più ampio possibile. Però poi si deve arrivare al voto perché è ciò che dà al Parlamento la sua centralità: la capacità non solo di discutere ma anche di decidere. In democrazia contano i numeri: su tutto, senza eccezioni”. Così la presidente della Camera Laura Boldrini dopo l’annunciato no di Fi.

Ancora tu…. di Battisti Mogolultima modifica: 2015-03-09T08:08:57+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.