Troppe tensioni nel Pd, il segretario pronto a lasciare

SCANNO. Nervi tesi a Scanno in casa del Partito democratico. Il coordinatore del circolo Antonio Spacone in una nota inviata agli iscritti annuncia le proprie dimissioni dall’incarico se in tempi…         CONTINUA

PD scanno

^^^

logo VIVERE SCANNO NEW

Una notizia che certo  non ci sorprende anzi. La situazione è nota e crediamo al momento difficilmente governabile. Si dice a livello nazionale che la struttura partitica è in crisi ma crediamo che da noi sia di più. La pazienza non basta. Tanti sono gli interessi contrapposti che si si scontrano nel nome di una idealità che al momento non si capisce quale sia sia.  Il rinnovamento infatti può esserci se è reale e concreto. E’ vero che  il nuovo fa fatica ad entrare in contesti dove vigono logiche di potere  fritte e rifritte che il paese reale rifiuta.  Ed allora se si vuole vera rivoluzione culturale occorre un filtro all’accesso altrimenti vige la  regola matematica più antica che recita cambiando l’ordine …. e così via.

\

Insomma in un momento come questo forse bisogna puntare su un vecchio ma sempre verde proverbio … meglio  pochi ma buoni!!

pochi ma buoni

Troppe tensioni nel Pd, il segretario pronto a lasciareultima modifica: 2016-10-07T18:07:25+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.