Trasporti: Federcopa, comune Sulmona restituisca a Chiodi azioni Arpa

arpa.jpg… la Federcopa critica nuovamente i tagli dell’Arpa che penalizzano fortemente la mobilità delle aree interne dell’Abruzzo!!

 

SULMONA – “I tagli alle corse e le stangate tariffarie che l’Arpa ha riservato ai pendolari e agli studenti del Centro Abruzzo, dopo aver ridotto la quantità e la qualità del servizio, meritano una risposta altrettanto forte: il comune di Sulmona restituisca a Chiodi le quote azionarie che detiene dell’Arpa. Speriamo che almeno così Chiodi si schieri dalla parte dei pendolari abruzzesi e chieda il conto ai vertici dell’azienda di queste scelte che stanno isolando la valle Peligna”. E’ l’invito che il presidente della Federazione dei pendolari abruzzesi, Francesco Di Nisio (foto), ha lanciato all’amministrazione comunale di Sulmona.
“I pendolari hanno apprezzato la scelta del Consiglio comunale di Sulmona di chiedere la convocazione dell’assemblea dei soci dell’Arpa per discutere delle penalizzazioni adottate contro questo territorio – ha spiegato Di Nisio – in quell’occasione il comune di Sulmona, e mi auguro facciano lo stesso anche la provincia dell’Aquila e la Comunita’ Montana Peligna, restituisca le azioni della società a Chiodi e a Morra. Davanti ad un gesto istituzionale così forte, la Regione non potrà più e continuare a far finta che il centro Abruzzo non esiste”.


FONTE … RETE5.TV

Trasporti: Federcopa, comune Sulmona restituisca a Chiodi azioni Arpaultima modifica: 2012-06-05T18:44:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.