Trasporti, Federcopa: autobus resta fermo alla stazione Tiburtina per guasto tecnico

.

DOPO L’USCITA DI SCENA DI SCHIAPPA PARE CHE LA LINEA CON ROMA NON TROVA PACE… SINDACO CHE FINE HA FATTO L’ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE???

 
FONTE:RETE5_TV      
 
Immagine attivaSULMONA – “I disservizi sulla linea Arpa Sulmona-Roma sono pesanti e sono ormai purtroppo all’ordine del giorno”. Lo denuncia il presidente della federazione dei comitati dei pendolari d’Abruzzo (Federcopa), segnalando l’inspiegabile ritardo con il quale la sede di Sulmona dell’Arpa ha affrontato il soccorso ad un autobus che sarebbe dovuto partire alle 19 da Roma e che per un guasto tecnico e’ rimasto fermo alla stazione Tiburtina.  “La Federcopa – ha aggiunto Di Nisio – ha ricevuto decine di segnalazioni dai pendolari che hanno lamentato l’ inefficienza sia del numero verde dell’Arpa, sia della sede di Sulmona, incapaci di dare risposte e indicazioni. Tutto questo e’ avvenuto mentre alla stazione Tiburtina erano fermi almeno altri cinque autobus dell’Arpa che sarebbero dovuti partire più’ tardi. E’ finita invece con i pendolari Peligni costretti ad aspettare un bus in arrivo da Sulmona con ritardi pesantissimi, soprattutto per chi era in viaggio dalle cinque del mattino”. A questo punto, ha proseguito Di Nisio, occorre fare due considerazioni. “La prima è per la Regione Abruzzo che, con il suo silenzio complice, sostiene questa politica a danno del Centro Abruzzo. Morra e i vertici dell’Arpa per un giorno salgano su uno di questi autobus. Solo così potranno rendersi conto delle inefficienze e degli sprechi che sostengono. Il secondo invito -conclude Di Nisio – è per le forze sindacali che invece di parlare di personalismi si comincino a preoccupare seriamente del futuro di quest’azienda in valle Peligna, anche perché i competitori privati, dopo la stangata di 250 euro annui che hanno subìto i pendolari, guadagnano terreno a vista d’occhio”.

 

Trasporti, Federcopa: autobus resta fermo alla stazione Tiburtina per guasto tecnicoultima modifica: 2012-06-19T18:40:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.