Sulmona Transiberiana d’Italia: al via da domenica i treni della neve

image

Per la gioia degli amanti della neve, dopo l’abbondante precipitazione di questi giorni, al via la stagione invernale degli attesi “Treni della Neve” sulla Transiberiana d’Italia, la linea ferroviaria Sulmona-Isernia.

Bei tempi quando il treno della neve partiva da Roma direzione Scanno. Un periodo che evidentemente e’ poco conosciuto se, di fronte alla situazione che viviamo, non si trova di meglio che discreditare il nostro Lago.

Meno male che nel nostro paese c’è chi, partendo con i piedi per terra, si preoccupa concretamente del destino del nostro paese, un paese, che e’ bene ricordare a favore dei più’ distratti, e’ stato costruito con grandissimi sacrifici dei nostri padri e portato  in posizioni di primato in Abruzzo e non solo.

Noi abbiamo il dovere morale di fare di tutto e di più per salvaguardare il grande patrimonio che ci hanno lasciato, avendo ben presente che acqua passata non manina piu’.

Rimbocchiamoci le maniche perché insieme si può tornare agli splendori del passato!!

zac7.it

Sulmona Transiberiana d’Italia: al via da domenica i treni della neveultima modifica: 2017-01-12T21:24:21+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.