Sulmona, Ranalli “supera” la crisi, Di Masci: “Appoggio Pd in toto”

“Bisogna recuperare lo spirito delle primarie – dice Alessandro Pantaleo – rispetto il sindaco per l’impegno che mostra ma durante le primarie è stato stipulato un patto tra galantuomini che oggi è stato rotto”

Sulmona, Ranalli "supera" la crisi, Di Masci: "Appoggio Pd in toto"

Un patto ricostituito a febbraio che pare abbia retto al forte rinnovamento avvenuto nel partito democratico. Una crisi politica della maggioranza di palazzo San Francesco che era nata per  la mancata nomina negli Enti sovracomunali di Bonifacio Gentile  ex Sindaco e attuale presidente della commissione bilancio al comune di Scanno.

Una maggioranza che si è ricompattata  con l’ingresso  in Giunta  di Luigi Calabria, gia assessore al bilancio con l’amministrazione Di Masci.

Ricordiamo che Di Masci è stato punto di riferimento  del centrosinistra scannese e che ora pare  rientrato stabilmente all’interno del PD. Che  sia  aperta una frattura  con i leader scannesi!!!?

 

Articolo di febbraio 2014 su abexpress

Sulmona, Ranalli “supera” la crisi, Di Masci: “Appoggio Pd in toto”ultima modifica: 2014-06-18T18:52:52+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.