Sulmona… il nuovo Sindaco inizia con un bel “NO” !!!

A24 ine

 Il Sindaco di Sulmona si oppone al  progetto autostradale di Toto che si propone di avvicinare l’Abruzzo alla Capitale per uscire dall’isolamento e dare una spinta all’economia ed al turismo. Nulla di nuovo insomma rispetto al contesto che viviamo fatto di contrattposizioni e lacerazioni interne su posizioni campanilistiche che non tengono in alcun conto dei cambiamenti che il mercato globale impone.

Incredibile poi che, strumentalmente, si tiri in ballo il  nostro paese che verrebbe penalizzato quando invece è vero esattamente il contrario in quanto la nostra Valle sarebbe un punto nevralgico dei collegamenti con la Capitale ovvero l’area economica più forte che abbiamo vicino.

Insomma sembra che non basta ancora l’isolamento in cui scelte sbagliate ci hanno portato ma si vuole la nostra emarginazione che sarebbe un colpo mortale alle possibilità di ripresa del nostro paese che ricordiamo ha un unico punto di accesso! Un favore alle altre stazioni turistiche abruzzesi. Non a caso quindi da primi siamo finiti ultimi!!!

Alla fine bisognerà pure dire        GRAZIE…………!!

^^^

Bene il “no” del sindaco Casini al folle progetto Toto. e la Snam?

Rete5.TV

Sulmona… il nuovo Sindaco inizia con un bel “NO” !!!ultima modifica: 2016-07-26T14:27:21+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.