Scanno… Week End di riflessioni!???

SCANNO

Un fine settimana di eventi ma anche di qualche riflessione politica.

Non poteva mancare come argomento “il famoso” finanziamento regionale di 825 mila euro come ormai ampiamente a suo tempo come  noto revocato in attesa di una soluzione politica riparatrice mai venuta alla luce. Un evento che ovviamente ha avuto delle ripercussioni sulla salute delle casse comunali che, peraltro, non sarebbero ancora superate nonostante i sacrifici chiesti ai cittadini. Sull’argomento l’ex Capogruppo del PD, da noi interpellato, non è venuta alcuna autoritica anzi….

Per quel che ci riguarda crediamo che la vicenda sia ampiamente semplice peraltro  se c’è stato bisogno ricorrere al giudice per la mancata elargizione del finanziamento accordato qualche “errore” ci sarà  pur stato!!?? Dallo scambio di battute sembrerebbe che la questione è destinata ormai ad essere definita con una sentenza del giudice di prossima uscita. I rischi di soccombenza per il Comune non sono stati esclusi anzi….

L’occassione peraltro  è stata utile per ribadire che gli scontri  fanno  sempre più male e che ci vorrebbe  una soluzione.  Purtropo  non sembra  di grande  interesse la ricerca di un “gruppo” coeso anzi… pare  proseguire  il tira e molle di sempre  tra le varie  anime  interne per la difesa di rendite di posizioni.

 

Scanno… Week End di riflessioni!???ultima modifica: 2016-06-27T13:55:42+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.