Scanno… vicenda Spinosa ovvero come farsi del male??

image

SI CONCLUDE LA VICENDA SPINOSA CON IL COMUNE CONDANNATO A PAGARE!!! Insomma gira e rigira finisce sempre che a pagare sia sempre pantalone. Perche’???

Tutto nasce per dare al Comune una organizzazione piu’ moderna con l’inserimento nella struttura di un manager che consentisse di attuare gli indirizzi della Giunta. Una figura insomma che nelle aspettative del legislatore avrebbe dovuto dare maggiore efficienza alla macchina comunale.

Viene indetto un regolare concorso pubblico vinto dalla Spinosa che pero’ incomprensibilmente non viene assunta. NON C’ERA FORSE PIU’ BISOGNO DI EFFICIENZA??? Dalla decisione presa sembrerebbe proprio di no!!!!!!!

Un fatto che porta la Spinosa a ricorre al TAR. Il Comune pero’ non ritiene (?!!) di andare a spiegare al giudice le ragioni della mancata assunzione. LA CONCLUSIONE?? Scontata vede come logica conseguenza la piena soccombenza del Comune !!

Solo a questo punto il Comune decide di impugnare la sentenza pare solo per limitare i danni che comunque sono stati significativi ammontando ad oltre 100 mila euro!! Un costo che va ad aggiungersi ad una situazione gia’ di per se critica, come ci racconta la cronaca giornaliera.

L’amministrazione comunque ritiene di non ricorrere ponendo fine ad una vicenda che forse puo’ far comprendere le difficolta’ di bilancio.

NON C’ERA FORSE BISOGNO DI DARE EFFICIENZA ALLA MACCHINA COMUNALE?

La retorica domanda, ovviamente, ci pare scontata a vedere lo stato in cui versano le casse comunali!!!!

Scanno… vicenda Spinosa ovvero come farsi del male??ultima modifica: 2014-10-04T01:39:07+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.