Scanno… vicenda Amodei continua???

image

Una vicenda che dopo la Corte dei Conti si e’ trasferita nella sede civile che sta facendo emergere fatti e circostanze nuove che mettono in seria discussione anche la bonta’ delle procedure interne, sulle quali e’ doveroso, per ogni amministrazione, rivederle e modificarle a fronte di evidenti fatti anomali.

Situazioni che in effetti sono state accertate anche dal tribunale civile e che, di conseguenza, richiederebbero la tutela di interessi della collettivita’ che potrebbe subire oltre i danni anche la beffa nel solco del famoso detto che a pagare e’ sempre pantalone.

Siamo infatti convinti dell’assoluta necessita’ che debba proseguire la battaglia sul rispetto rigoroso delle regole che abbiamo avviato con determinazione nella passata amministrazione nell’esclusivo interesse del nostro paese.
Non e’ infatti accettabile ne che dalle casse comunale possano essere liquidate ingenti somme senza che vi sia “un formale atto di impegno”, ne, allo stesso tempo, che non vengano riscosse somme dovute al Comune in forza di formali e regolari contratto.
Scanno chiede azioni e non chiacchiere!!!!!

SARA’ FORSE UTOPIA PENSARE CHE LE REGOLE DEVONO VALERE PER TUTTI SEMPRE E NON SOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE!??????????

Scanno… vicenda Amodei continua???ultima modifica: 2014-04-19T08:36:56+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.