Scanno… verso le elezioni!!!!

VIVERE SCANNO… IN ROSA E IN CAMMINO VERSO IL FUTURO? 

La campagna elettorale e’ agli sgoccioli. Mancano poche ore all’inizio della pausa di riflessione. Lunedì’ si saprà chi l’avra’ spuntata.

Le sensazioni che raccogliamo ci dicono che la squadra costruita dai giovani può’ farcela. Un “Gruppo” che punta sulla novità’ ma soprattutto al ricambio generazionale.

Un ricambio vero che noi invochiamo da anni per chiudere definitivamente la stagione delle contrapposizioni e dei personalismi che hanno prodotto i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

I programmi sono importanti ma lo sono  ancor di più la credibilità’ del “Gruppo”  che li propone. Una credibilità’ che chi si e’ troppe volte ormai gia’ cimentato con le campagne elettorali ha smarrito nel tempo per le tante promesse fatte e regolarmente non mantenute.

Insomma promesse da marinai funzionali solo a vincere e non a governare. Noi pensiamo che vada fatto largo alle donne e alle nuove forze giovanili.  Il paese ha bisogno di loro, delle loro idee, della loro creatività’, della loro freschezza.

Scanno e’ giunto il tempo per  mettersi finalmente … In cammino verso il nostro futuro.

Un percorso che auspichiamo ci porti verso la rinascita del nostro amato paese.

Noi ce lo auguriamo.

Vivere Scanno…l’azione continua!!!!

Scanno… verso le elezioni!!!!ultima modifica: 2013-05-24T22:11:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.

Scanno ….verso le elezioni!!!!

Presentato sulla rete il programma elettorale di La Viè Novà.

Un programma che viene presentato con l’aiuto della grafica nell’ottica di assicurare la massima chiarezza e trasparenza. Un segnale di novità che non possiamo che accogliere con assoluto piacere che va nella direzione di diminuire le “chiacchiere” e aumentare “i fatti” ovvero le risposte concrete ai bisogni dei cittadini e alle nuove generazioni.

Concretezza che  la politica professionale pare abbia dimenticato da molti anni e che ha prodotto i risultati che  sono sotto gli occhi di tutti.

 

 

Scanno ….verso le elezioni!!!!ultima modifica: 2013-04-30T18:46:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.