Scanno…verso le elezioni amministrative!!!

Proseguono gli incontri per la preparazione delle liste elettorali. Domenica scorsa è stata la volta del Partito Democratico che ha rilanciato l’apertura di un tavolo attraverso una “nuova manifestazione pubblica”.

Una iniziativa che però non mostra di essere attrattiva delle nuove forze giovanili che stanno mostrando sempre più di voler essere “attori principali” e non solo “comparse”. Lo mostrano chiaramente le “riunioni pubbliche” del movimento “La Viè Nova Scanno” che propone un nuovo incontro alle ore 21.30 presso il Pan dell’Orso.

Invece dare ascolto, con spirito di servizio, alle nuove istanze vediamo che, vecchia guardia, c’è chi va alla ricerca delle “pagliuzze” per screditare il “NUOVO”, pur di restare in sella. 

Noi pensiamo che vadano sempre e comunque incoraggiate e sostenute e, messi a punti obiettivi, attraverso un dialogo costruttivo dove ognuno si ponga in discussione e si metta al servizio del paese.

Una cosa è certa.

Scanno con le sue potenzialità può tornare alle posizioni di primato nel campo turistico sia esso estivo e invernale. Siamo consapevoli che per il turismo inevernale occorrono ancora corposi investimenti, ma siamo altrettanto convinti che si possono realizzare con una “Amminsitrazione CREDIBILE e NUOVA” che pensi esclusivamente  agli interessi  di SCANNO E BASTA!!

Scanno…verso le elezioni amministrative!!!ultima modifica: 2013-03-26T18:40:00+00:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento