Scanno… verso le elezioni!!!!

… le voci si fanno sempre più pressanti e confermano lo sgretolamento continuo della ex maggioranza.

L’ex Sindaco sembra impegnato a costruire un nuovo gruppo.

Con chi? è un segreto e non c’è modo di saperne di più. Perfino il giornale dell’ex capogruppo di Maggioranza che dovrebbe essere il più informato sull’argomento è molto cripto e lacunoso. Come al solito la domanda viene spontanea: è cosa veritiera o è solo il solito fumo che si alza per nascondere la realtà?

Sulla Piazza, quella reale ovviamente, si fa sempre più diffusa la notizia che lo stesso ex Capogruppo non voglia ricandidarsi con il suo ex gruppo. Anche questo sarà vero o sarà il solito tatticismo pre-elettorale per confondere le acque??

Una ex maggioranza quindi che prosegue il suo percorso verso la frammentazione che non vuol certo dire “VOLER BENE A SCANNO.

Siamo consapevoli CHE TUTTI LO DICONO A PAROLE.

Ma se si vuole evitare di fare di tutta un’erba un fascio è sufficiente leggere “le notizie giornalistiche” più recenti riguardanti addirittura ex primi cittadini per AVERE CONFERMA che tra il dire e il fare c’è sempre di mezzo il mare e cioè purtroppo  ai buoni propositi parolai si continua ad assistere a scontri giudiziari che certo NON HANNO FATTO BENE AL NOSTRO PAESE e agli scannesi ANZI…………….

 

 

 

 


 

 

 

Scanno… verso le elezioni!!!!ultima modifica: 2013-04-08T19:28:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.