Scanno… Verso le elezioni!!!!!!

Se il buon giorno si vede dal mattino c’e’ da dire che non sembra proprio stia iniziando una buona stagione…

Sembra essere tornati indietro nel tempo con il tema del bilancio in primo piano.

Pensavamo che l’avvento del Commissario fosse sufficiente a dipanare dubbi e perplessita’ sulla materia e favorisse quel clima di serenita’ necessario per dare una svolta al paese. Pare invece che non sia cosi’. Sarebbe il Commissario ora il problema prioritario del paese????

Noi pensiamo che Scanno abbia ben altre priorità. ED in primo luogo emerge l’assoluta necessità di soluzioni credibili mettendo in campo idee e progetti che ridiano  una concreta speranza alle nuove generazioni e una florida prospettiva di sviluppo per il nostro paese.

Non certo aiuta il paese la continua  ricerca del nemico da abbattere. Una sorta di alibi da molti anni utilizzato dagli amministratori per giustificare il mancato raggiungimenti degli obiettivi dichiarati. Tanto che i programmi elettorali, che ogni lsta deve necessariamente predisporre per legge, tanto enfatizzati prima del voto dopo i risultati tornano ad essere definiti libri dei sogni. Ovvero detto in parole povere “promesse da marinaio”.

Scanno ha bisogno di altro e in primo luogo di lavoro…lavoro … e ancora lavoro!!! Pensiamo poi che in una civile e corretta vita democratica non si possano ignorare norme come quelle della parita’ tra sessi senza un doveroso “mea culpa” accompagnato da scuse. Tutto cio’ al di la’ del dettato normativo che pure appare chiarissimo.

Scanno… Verso le elezioni!!!!!!ultima modifica: 2013-05-12T11:11:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.