Scanno… Verso le elezione con i soliti vizi!!!!

//viverescanno.myblog.it/media/01/01/4203632040.42.JPG…. La campagna elettorale mostra che solo la classe giovanile o comunque elementi della vera società’ civile stanno aprendo una via nuova per il rilancio del paese.

La vecchia classe politica condita di qualche soggetto apparentemente nuovo ma in realtà’ clone della più’ vecchia classe politica che più’ non si può’, non riesce a liberarsi del vizio congenito di presentarsi solo per sete di potere.
Come si può’ pensare di risollevare Scanno senza una squadra coesa e quindi senza un credibile progetto di sviluppo????
Abbiamo preso atto che SEL dopo una partecipazione entusiasta iniziale sia sparita nell’assoluto silenzio. Perché’ il responsabile locale di SEL non batte un colpo e ci chiarisce le ragioni???? Pensiamo sia doveroso o no!!!!!!!
Vediamo che le esperienze passate non hanno proprio insegnato nulla. Se questo non bastasse basterebbe vedere quello che sta succedendo a livello nazionale. Dove l’ammucchiata di governo sta dando uno spettacolo indegno. Basta sentire i telegiornali per capire che la coesione e’ l’elemento chiave e che il minestrone non può’ funzionare e non funzionerà’!!!!Scanno lo ha gia’ provato in passato e auspichiamo non dovra’ essere costretta a confermarlo!!!

Scanno… Verso le elezione con i soliti vizi!!!!ultima modifica: 2013-05-18T17:14:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.