Scanno…verso elezioni!!!

… proseguono i mormorii nel paese per capire cosa si sta preparando per il prossimo turno elettorale che rappresenta, come non mai, un momento chiave per il futuro del nostro paese e della Valle del Sagittario.

Occorre avviare una nuova stagione amministrativa  unendo tutte le forze che hanno nel cuore la voglia di lavorare  per SCANNO E BASTA!!

Bisogna che al primo posto sia messo l’obiettivo del rilancio del paese creando opportunità di lavoro e invertendo il trend di spopolamento che va avanti inesorabilmente da anni.

Le risorse Scanno le ha, manca la progettualità necessaria per intercettare i finanziamenti pubblici nazionali e europei nonché rendere appetibile il nostro territorio alla imprenditoria potenziando le infrastrutture presenti.

Per perseguire tale obiettivo vanno coinvolte e valorizzate le professionalità delle forze giovanili e delle donne che fino ad oggi non hanno trovato una adeguata collocazione nella filiera decisionale.

PER SCANNO … crediamo sia utile evitare “divisioni anche generazionali” e concorrere tutti al processo di cambiamento, ormai una necessità non procastinabile, dando il giusto spazio all’innovazione nel percorso.

Scanno…verso elezioni!!!ultima modifica: 2013-04-16T19:00:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.