Scanno… verso le elezioni amministrative, un unico motto Scanno e basta!!!!

il quadrifoglio.jpg

 

Si avvicina la Pasqua, la settimana chiave per mettere a punto strategie e squadre di governo.

logo vivere scanno.jpgScanno si appresta a scegliere la squadra che deve farsi carico di rimettere in moto il paese, una sfida che richiede scelte chiare e tempestive in materia di sviluppo turistico, pianificazione del territorio e servizi sociali il tutto per raggiungere l’obiettivo di craere lavoro e invertire il trend di spopolamento del paese

Per questo occorre avere un mandato popolare ampio. L’esperienza ha mostrato che senza una diffusa rappresentanza nel paese le amministrazioni non sono riuscite a dare concrete risposte ai bisogni della gente.

imagemdanie001%20(3).jpgI cittadini nell’ultima tornata elettorale hanno dato un chiaro segnale alla classe politica ma soprattutto hanno mostrato, con il voto di protesta, di essere ormai stufi delle chiacchiere e delle solite promesse da marinaio. Lo mostrano anche i programmi televisivi dove tutti i politici si vantano di aver fatto tutto,  peccato che la gente non abbia avuto contezza e profitto delle ipotetiche cose fatte…  anzi al contrario ha percepito, come sempre, solo  che a pagare è sempre pantalone.

lago di scanno.gifNoi pensiamo che occorra una svolta in cui siano messi da parte gli spiccioli interessi di parte e finalmente si possa costruire una squadra che ponga al primo posto gli interessi di SCANNO E BASTA!!!!!

E’ l’unica via di uscita da un periodo di forti contrapposizioni che non hanno fatto bene al paese e che hanno disperso energie impedendo alla nostra classe politica di affermarsi al di là della dell’arco della Madonna!!!

Abbiamo bisogno di coesione per poter tornare ad essere rappresentati direttamente  nei conbambolina.jpgsigli regionali e, perché no, nel parlamento nazionale. I posti dove sono assunte le decisioni politiche che contano.

La strada è stretta, ma se veramente si vuole bene a Scanno è necessario che ognuno si metta al servizio del paese per costruire una “SQUADRA” coesa e rappresentiva di TUTTI  che,  in discontinuità con il passato, non sia figlia di spartizioni e che ricerchi la convergenza su obiettivi e programmi che  guardino solo al futuro di SCANNO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!   

Scanno… verso le elezioni amministrative, un unico motto Scanno e basta!!!!ultima modifica: 2013-03-24T22:10:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.