Scanno… e’ veramente cosi’ difficile governare il nostro paese???

image
A sentire i commenti in piazza della gestione Spacone sembrerebbe proprio di si.
Il clima che si vive e’ di preoccupazione ma nello stesso tempo di rassegnazione. Una rassegnazione che trova la sua principale motivazione nelle tante promesse fatte durante la campagna elettorale poi sistematicamente disattese.

COSA FARE ALLORA???

Cambiare radicalmente in modo di amministrare pensando prima di tutto agli interessi generali del paese… e non ad altro. Come si puo’ pensare che cio’ possa accadere senza cambiare la classe dirigente???

In ogni caso l’amore della gente e’ piu’ grande e chiede con calore di AIUTARE SCANNO A RINASCERE FACENDOCI CARICO ANCORA DI PROPOSTE CONCRETE!!!!

Da parte nostra ribadiamo che l’unico interesse che portiamo avanti e’ quello di lavorare per riportare il nostro paese alle posizioni che merita e che ha occupato nel passato.

Pertanto, oltre a continuare a spronare l’amministrazione ad agire, riproporremo a cadenza periodica le proposte concrete che riteniamo vadano poste in essere per invertire la rotta e imboccare la strada verso la rinascita di Scanno…

Scanno… e’ veramente cosi’ difficile governare il nostro paese???ultima modifica: 2014-08-11T00:03:49+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.