Scanno… Valutazione decadenza cariche amministrative!!!

Risultati immagini per decadenza carica amministratori comunali assenze

Assistiamo da tempo  alla tenacia con la quale l’amministrazione, come un tribunale, e’ impegnata a far decadere dalla carica l’ex Sindaco Giammarco, pur  se non ci pare stia contrastando in consiglio la maggioranza. Fatto che dovrebbe  far piacere ad una amministrazione che volesse mettere a frutto la propria azione di governo.

Non ci pare poi che cio’ sia spinto dalla volonta’  di rispettare le norme in quanto analogo vigore non è stato riscontrato sulle sistematiche assenze di un “assessore”, ruolo ben più significativo nell’azione amministrativa.  Argomento quest’ultimo che piu’ volte abbiamo posto all’attenzione senza che nessuno ha ricordato le regole ANZI…

Non ci vuole infatti molto per capire i riflessi negativi sulla efficacia, trasparenza e correttezza dell’azione amministrativa che comporta l’assenza sistematica di un mebro su un organo  di governo composto da soli tre elementi .

Ci pare che, ancora una volta, si cerca di sopperire all’assenza di un progetto organico di governo con scontri di parte ricorrendo alle norme a fasi alterne e creando figli e figliastri!!

QUANDO SI CAMBIERA’ REGISTRO??

 

Scanno… Valutazione decadenza cariche amministrative!!!ultima modifica: 2015-03-12T13:56:24+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.