SCANNO…..UN NUOVO AUSPICABILE INIZIO

Dopo un accesso dibattito, pare sia tornato il sereno tra il Segretario del PD locale e l’ex Capogruppo del PD in consiglio comunale.

E’ quanto si percepisce dalla lettera del segretario del PD pubblicata sulla Piazza on line e dalla risposta dell’ex Capogruppo Gentile che, seppur in un rigoroso ruolo di panchinaro e in attesa di entrare in campo, ha dato la disponibilità -in vista delle prossime elezioni amministrative – al  dialogo sui contenuti programmatici e sulle primarie per la scelta dei candidati.

Un segnale che ci pare di buon auspicio. Riteniamo infatti indispensabile per il paese che vada condiviso un percorso per superare gli scontri continui e avviare una democratica discussione su quale futuro dare al nostro paese. A tale scopo non può che essere salutare far concorre la storica classe politica a creare  un chiaro e netto ricambio generazionale.

Prendiamo atto che da giorni e giorni l’ex Capogruppo ha pubblicamente dato la propria disponibilità a fare un passo indiettro. Una sfida che ha rilanciato a tutta la storica classe politica che non può che costituire un elemento di assoluta novità nello scenario scannese che condividiamo e che pensiamo vada raccolta!

Con coerenza abbiamo sostenuto in ogni confronto che  UN NUOVO AUSPICABILE INIZIO, non può nascere unendosi contro qualcuno ma deve necessariamente unire tutte le forze  non escludendo quindi chi, per il bene comune di Scanno,  è disponibile a fare passi indietro per favorire il ricambio della classe dirigente e la rinascita di Scanno.

SE SON ROSE FIORIRANNO!!!

SCANNO…..UN NUOVO AUSPICABILE INIZIOultima modifica: 2013-01-28T18:55:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.